consulenza di processo

Ogni Progetto viene valutato in fase preliminare con il Cliente per definire gli obiettivi da perseguire ed i “confini” operativi dello studio di fattibilità.

logica per progetti

Ogni commessa è configurabile come Progetto in cui fin dall’inizio vengono definite le fasi di sviluppo (ideazione, pianificazione, realizzazione, completamento), i tempi, le risorse ed i costi.

metodologie specialistiche

Nell’implementazione dei Progetti sono applicate le più avanzate metodologie organizzative ed amministrative (dal project management , al controllo di gestione, alle tecniche di programmazione ed organizzazione aziendale).

strutture operative ad hoc

Grazie ad un vasto “network” di autorevoli collaboratori con competenze specifiche e provata esperienza, per ogni Progetto viene costituita una “Struttura Operativa” ad hoc calibrata sulle esigenze del Cliente, che si somma al vantaggio del servizio "chiavi in mano".

integrazione totale

La corretta integrazione di tutte le fasi di sviluppo del Progetto concede al Cliente da un lato il vantaggio immediato di avere un unico referente, dall’altro il valore aggiunto del contenimento dei costi operativi.

Nell’implementazione dei Progetti sono applicate le più avanzate metodologie organizzative ed amministrative
(dal project management , al controllo di gestione, alle tecniche
di programmazione ed organizzazione aziendale).

 

Per consentire la navigazione, questo sito utilizza cookies. Puoi accettarne l'utilizzo e continuare, oppure scoprire di più leggendo la nostra Cookie Policy.