INFORMATIVA AI SENSI DELL' ART. 13 DEL DLGS 196/03


Qualora desideri iscriversi al servizio di newsletters e-mail, dovrà acconsentire al trattamento dei dati conferiti per tali finalità cliccando sull'apposito tasto di consenso. In tal caso i dati conferiti verranno trattati in modalità informatica (anche con l’ausilio di strumenti automatizzati) al fine di inviare periodicamente alla casella e-mail indicata comunicazioni pubblicitarie/informative delle attività di Cronopios sas e dei suoi partner al fine di gestire il servizio di newsletters.
Il conferimento dei dati per tale finalità e il relativo consenso sono assolutamente facoltativi e l'eventuale diniego non comporterà alcuna conseguenza se non quella di non ricevere le newsletters. Una volta accettato potrà comunque revocare liberamente e gratuitamente il consenso (e quindi opporsi al trattamento) in ogni momento semplicemente scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Inoltre i dati (anche richiesti in seguito all’iscrizione se ciò risultasse necessario per le finalità di seguito indicate) potranno essere sempre trattati per adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o da una normativa comunitaria e per far valere o difendere un diritto di Cronopios nelle sedi opportune (per tali finalità il consenso non è richiesto in quanto i trattamenti in oggetto possono avvenire anche senza il consenso dell’interessato ai sensi dell’art.24 lett. a, f del D.Lgs 196/2003; il conferimento dei dati per tali finalità è necessario ed il mancato conferimento potrà comportare l’impossibilità di permettere l’iscrizione alle newsletter).

 

Per consentire la navigazione, questo sito utilizza cookies. Puoi accettarne l'utilizzo e continuare, oppure scoprire di più leggendo la nostra Cookie Policy.